Gazebo PD, sanità e candidati Sindaco

10/04/2024 - di Marco Fragiacomo

Questa mattina c’è stato il gazebo e il banchetto del PD in Piazza a Staranzano dedicato al tema della sanità e alla presentazione del candidato Sindaco per le elezioni di giugno 2024.

Io, in qualità di candidato Sindaco del centrosinistra, ho partecipato all’evento e sono presente nel volantino del PD e in evidenza nel roll up.

La sanità è uno dei temi principali per il centrosinistra e a tal proposito desidero ricordare l’articolo 32 della nostra Costituzione

La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell’individuo e interesse della collettività, garantendo cure gratuite agli indigenti.
Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.

————

Sono state molte le persone che sono passate a salutare e ad incoraggiare per il prosieguo della campagna elettorale, la quale si concluderà l’8-9 giugno con le elezioni comunali di Staranzano ed europee.

Ringrazio il PD e tutti per il fattivo supporto. Allego alcune foto a ricordo.

Oggi è stato anche il giorno della presenza del gazebo della coalizione di centro destra del candidato Giuliano Venudo, presente a pochi metri di distanza.

Condividi questo post
costituzione, gazebo, salute, sanità,

> Un racconto per immagini